Ubisoft ci porta nella preistoria estendendo l’universo di Far Cry all’eta della pietra. Letteralmente lontani anni luce da quello a cui la saga ci aveva abituato, dovremo trovare il modo di sopravvivere in una terra in cui l’istinto primordiale avrà sempre la meglio. Saremo chiamati a cacciare animali e bestie rare, trovare e costruire nuove armi, superare sfide mortali e conquistare forti e insediamenti e lo faremo per un solo grande obiettivo…la Sopravvivenza…e il completamento del gioco al 100% che grazie all nostra guida non sembrerà più una sfida tanto impossibile!
Leggi tuttoLo chiamano "l'Incubo". È il mondo al di fuori degli accampamenti, oltre i quali si estendono i panorami naturalistici dell'Oregon, ormai divenuti cimiteri a cielo aperto, dove arrugginiscono le carcasse delle auto, marciscono i cadaveri e banchettano gli infetti. L'aria è insozzata dal fetore di morte e putrefazione: solo qualche goccia di pioggia, o una leggera coltre di neve, può lavare via i grumi di sangue dalle mani di chi, come Deacon St. John, continua a vivere in un "incubo" che dura da due anni, senza fissa dimora, guadagnandosi il pane come cacciatore di taglie, non importa se di uomini o mostri. Del resto, il più delle volte sono la stessa cosa. Ma Days Gone non è soltanto la storia di un biker "randagio": è piuttosto l'affresco livido e spietato di un'intera società in ginocchio, un mosaico di volti e personalità che tentano di sopravvivere a tutti i costi in un habitat che non è più sotto il loro controllo.
Leggi tuttoIl mondo di Conan Exiles è spietato: la stessa sequenza iniziale si curerà di farvelo capire. La fame, la sete, gli animali, le piante e altri esiliati sono solo alcune delle difficoltà che si porranno sul vostro cammino. In questo senso, prendere immediatamente familiarità con le meccaniche di base del gioco potrebbe risultare assolutamente vitale per sopravvivere più a lungo.
Leggi tuttoRimanere in vita dopo essere rimasti bloccati su un’isola piena di dinosauri può essere una vera sfida, quindi avere una serie di trucchi Ark: Survival Evolved a tua disposizione può aiutarti a bilanciare il tuo favore. Questi prendono la forma dei comandi della console Ark e la grande notizia è che oltre ai giocatori PC, anche quelli che usano PS4 e Xbox One possono usare la maggior parte di questi codici. Dall’attivazione della modalità Dio, alla generazione di oggetti utili e dinosauri, ci sono molti modi in cui questi trucchi per l’Arca possono migliorare enormemente le tue probabilità di sopravvivenza o semplicemente lasciarti andare in giro e divertirti.
Leggi tutto